Venite a visitare i nostri vigneti, la nostra produzione, la villa storica ed il nostro magnifico parco secolare, a cui seguirà una degustazione guidata dei tre vini che produciamo!

Potrete vivere un’esperienza unica in cui degustare i nostri vini proprio nel territorio in cui vengono prodotti, accompagnati dalle suggestioni del racconto di chi li crea in prima persona e che ne rappresenta l’anima.

La visita inizierà con una camminata tra i filari dei vigneti antistanti alla tenuta, di cui vi racconteremo l’origine, lo sviluppo e i nuovi progetti; per passare alla villa storica (una delle importanti Ville Tuscolane dei Castelli Romani, così ricche di racconto e leggenda); si proseguirà per una passeggiata rilassante, per ritemprare polmoni e spirito, nel nostro parco secolare, che regala un panorama mozzafiato fino al mar Tirreno; destinazione finale: la sala di degustazione, in cui vi attenderanno calici e bottiglie pronti per l’assaggio del frutto del nostro lavoro!

ECCO LE NOSTRE TRE PROPOSTE

Pacchetto "Wine Tasting

Degustazione guidata da un sommelier diplomato ed esperto di enogastronomia, dei tre vini prodotti dalla nostra azienda:

lo Spumante Brut Metodo Charmat Lungo; il Cesanese Meraco 2017 ed il Doc Roma Rosso Riserva 2017. Verrà servito un piattino con prodotti da forno e scaglie di grana per accompagnare la degustazione. Durata: due ore circa, compresa la visita Lingua: italiano e inglese
Pacchetto "Wine Pairing"

Degustazione guidata da un sommelier diplomato ed esperto di enogastronomia dei tre vini prodotti dalla nostra azienda: lo Spumante Brut Metodo Charmat Lungo; il Cesanese Meraco 2017 ed il Doc Roma Rosso Riserva 2017, in abbinamento a 3 differenti piccole porzioni gastronomiche, nel corso della quale verranno anche spiegate le basi della tecnica di abbinamento cibo/vino. Le porzioni engastronomiche offerte, potranno essere compatibili con una dieta vegetariana priva di carne e saranno create a cura dallo chef

Durata: due ore circa compresa la visita Lingua: italiano e inglese
Pacchetto "Taste Lunch or Dinner"

Consiste in un incontro nel corso del quale, inizialmente, un sommelier diplomato ed esperto di enogastronomia vi insegnerà a conoscere le principali tecniche base di degustazione. Verranno poi degustati i nostri tre vini (lo Spumante Brut Metodo Charmat Lungo; il Cesanese Meraco 2017 ed il Doc Roma Rosso Riserva 2017), in abbinamento ad un un pranzo o cena di tre portate (antipasto, primo piatto e secondo), durante il quale si accennerà ai principi base dell’abbinamento cibo-vino. Il menù proposto potrà essere compatibile con una dieta vegetariana priva di carne e sarà creato a cura dello chef del ristorante… Durata: corso e cena di due ore e mezza circa, compresa la visita Lingua: italiano e inglese

Richiedi informazioni

Contattaci per prenotare la tua esperienza

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form