L’OLIVETO ed. PAESAGGI

50,00 €

Porta sulla tua tavola i sapori della Tenuta, da gustare insieme. Olio et Amo 50 cl e tre creme da 250 g in ed. Paesaggi, con voucher Museo dell’Olio.

Categoria: COD: VC0062

Descrizione

Il mondo dell’olio incontra il lato più dolce della Tenuta in un regalo da assaporare e vivere.
 
OLIO ET AMO OLIVETO VILLA CAVALLETTI è l’extravergine biologico dell’Oliveto Storico della Tenuta, Presidio Olivi Secolari Slow Food. Rosciola, Moraiolo e Leccino offrono note di foglia, erba, carciofo e pomodoro, con fruttato verde, amaro e piccante equilibrati. È estratto a freddo a una temperatura non superiore a 25 °C.
Le creme spalmabili con olio extravergine di oliva Olio et Amo completano la selezione: CIOCCOLIO, alla nocciola e cacao; PISTACCOLIO, al pistacchio; NOCCIOLIO, alla nocciola. Ogni vasetto è da 250 g. Le creme sono senza glutine e adatte a un’alimentazione vegana.
La confezione ed. Paesaggi racconta la Tenuta attraverso forme e icone colorate: i verdi del parco e dell’oliveto si accostano al rosso della terra vulcanica e al giallo del grano e del sole. Un paesaggio illustrato che accompagna il dono.
 
Contenuto confezione:
• 1 bottiglia di OLIO ET AMO OLIVETO VILLA CAVALLETTI da 50 cl;
• 1 vasetto di CIOCCOLIO da 250 g;
• 1 vasetto di PISTACCOLIO da 250 g;
• 1 vasetto di NOCCIOLIO da 250 g;
• Voucher Museo dell’Olio;
• Confezione ed. Paesaggi.

Informazioni aggiuntive

Peso 2500 g
Dimensioni 18 × 9,5 × 34 cm