Frascati Scienza

In data 27 Novembre 2020 si svolgerà l'evento "Turismo e nuovi scenari post-Covid 19 tra responsabilità e prossimità", organizzato da Frascati Scienza per la Notte Europea dei Ricercatori, con la collaborazione del Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società dell’Università di Roma “Tor Vergata”. A partire dalle ore 9:30, avrà luogo l'evento online con i saluti istituzionali del rettore dell’Università di Roma “Tor Vergata” Orazio Schillaci, del presidente di Frascati Scienza Matteo Martini, del direttore del Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società, Università di Roma “Tor Vergata” Giorgio Adamo e della dirigente scolastica del Liceo Classico-Linguistico e delle Scienze Umane M.T. Cicerone Paola Cardarelli. Anche Villa Cavalletti ed Ospitalità Castelli Romani sono tra i partecipanti dell'evento, con la presenza di Tiziana Torelli.
Esperti del settore, con competenze ed esperienze varie, offriranno il loro contributo, sul tema turismo e sui scenari post Covid.
Tra i partecipanti: Massimo Andreoni, infettivologo, Università di Roma “Tor Vergata”, Simone Bozzato, geografo, Università di Roma “Tor Vergata”, Tommaso Tanzilli, direttore di Federalberghi Roma e Lazio, Guido Pallottelli, docente di economia aziendale e turistica, Istituto Tecnico M. Buonarroti, Angela Lisanti, docente di lingua inglese, Liceo Classico-Linguistico e delle Scienze Umane M.T. Cicerone, Tiziana Torelli, “Ospitalità Castelli Romani”, “Villa Cavalletti”, Marina Faccioli, geografa, Università di Roma “Tor Vergata”, Marilena Ciprani, dirigente scolastico, Istituto Professionale di Stato Maffeo Pantaleoni.
L’incontro sarà coordinato da Luigi Jovino, giornalista dell'area Castelli Romani per “Il Messaggero”.
L'evento sarà visibile cliccando qui.
Scopri il programma completo.

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form