“In una rete di linee che s’intersecano” – 8 e 9 Dicembre 2021

Vi aspettiamo i giorni 8 e 9 Dicembre per assistere alla mostra della Compagnia della Vinaccia: la mostra sarà ispirata all'opera "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Italo Calvino, che ripercorre il romanzo con le opere dell'artista Chiara Loricchio.

Il pubblico sarà guidato in un sentiero fatto di musiche e parole che si ricongiungono con i quadri in una cornice d'eccezione come Villa Cavalletti, luogo di benessere e bellezza immerso nella natura dei Castelli Romani.

Una mostra che anticipa e promuove lo spettacolo teatrale che si terrà nel marzo 2022 al Teatro Capocroce di Frascati ed, ispirata all’opera Se una notte d’inverno un viaggiatore di Italo Calvino: un suggestivo percorso multisensoriale punta a ripercorrere il romanzo attraverso le opere dell’artista e alle musiche originali di Massimo Caturelli. 

Parole che evocano colori, suoni e sensazioni, parole che si sostanziano nella pittura che le inchioda e congela sulla tela, che le infiamma al contempo, facendo rivivere nei nostri animi sotto mutato aspetto le storie immaginate durante la lettura.

🔊 Per godere appieno del percorso sonoro , i visitatori sono pregati di munirsi di auricolari da collegare al proprio smartphone

Inoltre, sarà possibile partecipare ad un assaggio dei prodotti di nostra produzione e troverete il nostro staff a disposizione per la prenotazione e l’acquisto dei nostri cesti natalizi 🎄

Vi ricordiamo l’appuntamento:

📌 Mercoledì 8 e Giovedì 9 Dicembre 2021

⏰ dalle ore 10:00 alle ore 19:00

🏡 Villa Cavalletti - Via 24 Maggio, 73 Grottaferrata RM

➡️ L’INGRESSO è GRATUITO ED è PREVISTO L’OBBLIGO DEL SUPER GREEN PASS 🟢

per maggiori informazioni: info@compagniadellavinaccia.it

Vi aspettiamo!

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form