Naturalia et Mirabilia

con il patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale e della Società Dante Alighieri, l'inagurazione della personale fino al 25 Giugno

"Naturalia et Mirabilia" affonda le radici tra Tardo Medioevo, Rinascimento e Barocco, epoche in cui nacquero le Wunderkammer, le camere delle meraviglie dove arte, scienza e mito si intrecciavano in una moltitudine di significati: la personale di Federica Zuccheri verrà inaugurata il 19 Giugno a Palazzo Firenze, curata da Tiziano M.Todi. Le opere in mostra sembrano emergere da un tempo sospeso, parlano attraverso figure ambigue, mitiche, totemiche, con forme che si intrecciano in un immaginario di gesto plastico e materia. Anchce Bottega Mortet, eccellenza romana della cesellatura, affiancherà l'artista e Villa Cavalletti avrà il piacere e l'onore di portare le eccellenze e i sapori tradizionali dei Castelli Romani.
Inaugurazione: 19 Giugno ore 18:30 presso Piazza di Firenze 27 a Roma. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 25 giugno, tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, ad ingresso gratuito.

CONTATTACI:

✍🏻 experience@villacavalletti.it / eventi@villacalletti.it / info@villacalletti.it
📱 3393877250 (WhatsApp)

DOVE SIAMO:

📍Via XXIV Maggio 73/75 00046 Grottaferrata (Rm)

advanced-floating-content-close-btn