21 Settembre "Note di Vino e Tradizioni"

Note di Vino e tradizioni: Villa Cavalletti ad Ariccia

Il 21 Settembre presso Palazzo Chigi ad Ariccia: presente anche Villa Cavalletti

Il 21 settembre avremo il piacere di partecipare a “Note di vino e tradizioni”, un evento che celebra le eccellenze enogastronomiche del Lazio, che si svolgerà presso il cortile del Palazzo Chigi di Ariccia.

Una giornata ricca di appuntamenti dove potrete scoprire i sapori della nostra Regione, partecipare a una masterclass e assistere al concerto dell'Accademia degli Sfaccendati.

Villa Cavalletti, in qualità di membro dell'associazione "Vignaioli in Grottaferrata", nata dalla forte unione di sei storie di vino dalle diverse sfumature insieme a vignaioli e produttori legati dalla passione per un per il territorio di Grottaferrata e del progetto "Ospitalità Castelli Romani", nato per l'impegno continuo e costante nella promozione del territorio, sia a livello nazionale ed internazionale dei Castelli Romani, sarà presente con le sue eccellenze, conosciute in Italia e nel mondo e certificate da prestigiosi riconoscimenti come i cinque girasoli dell'ente "Agriturismo Italia".

Un'occasione speciale anche per far conoscere il nostro "Museo dell'Olio", idea nata dalla nostra passione e produzione dell'oro verde.

A concludere la serata, un gran finale con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

✍🏻 experience@villacavalletti.it / eventi@villacalletti.it / infoi@villacalletti.it
📱 3393877250 (WhatsApp)
📍Via XXIV Maggio 73/75 00046 Grottaferrata (Rm)

advanced-floating-content-close-btn