Olio et Amo al Japan Olive Oil Prize

Olio et Amo medaglia d'oro al Japan Olive Oil Prize

Inarrestabile il successo del nostro olio extravergine di oliva biologico sia a livello nazionale che internazionale.

Questa volta Olio et Amo è volato fino in Giappone per il "Japan Olive Oil Prize": una delle competizioni più importanti a livello mondiale che premia il miglior olio per le sue proprietà organolettiche e salutari.

JOOP è sinonimo di eccellenza e correttezza, garantita da una giuria riconosciuta a livello internazionale che hanno selezionato il miglior olio sulla base di procedure di degustazione e nel pieno rispetto delle normative UE.

Olio et Amo si è aggiudicato la Gold Medal tra 500 etichette partecipanti provenienti da 20 paesi, grazie alla sua purezza e alle sue proprietà: è un alimento ricco di Vitamina E e polifenoli che proteggono le cellule dell'organismo dal danno ossidativo.

Inoltre i grassi monoinsaturi e polinsaturi, contenuti nell'olio extravergine di oliva, aiutano a mantenere normali i livelli di colesterolo LDL nel sangue.

L'oro dei Castelli Romani prende vita nell'Azienda Agricola Biologica Tierre in cui ci sono circa 6.000 piante di olivo secolari che vengono coltivati, con passione e amore, con metodologie totalmente biologiche: l'azienda recupera l'antica produzione di Villa Cavalletti, scegliendo di proporre solo prodotti pregiati e di alta qualità.

Siamo sempre più orgogliosi del prestigio del nostro olio extravergine, nato da mani che lavorano la terra con passione e rispetto ♻️

Leggi l'articolo completo.

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form