Oro Verde

“Olio et Amo” vince il terzo premio alla competizione “Oro Verde”

Si è da poco conclusa la seconda edizione di “Oro Verde”: il concorso organizzato dall’Associazione Ferao con la collaborazione dell’Associazione Capol di Latina che vuole mettere in luce le particolarità degli uliveti della provincia di Roma e Frosinone e dell’olio che ne deriva.
La competizione ha visto la partecipazione di ben 37 produttori provenienti da diverse parti del Lazio che hanno presentato il proprio olio tramite dei campioni che sono stati analizzati e valutati dagli assaggiatori del Centro Assaggiatori Produzioni Olivicole Latina (Capol) che ha premiato i primi 5 vincitori.
L’Azienda Agricola Villa Cavalletti è salita sul podio, conquistando il terzo posto, presentando un campione di “Olio et Amo” che viene descritto come un “blend di itrana, frantoio, rosciola e leccino“.
Continua a collezionare successi il nostro olio extravergine e siamo sempre più orgogliosi dei prodotti che derivano dalla nostra terra.
Leggi l’articolo completo.

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form