Più Notti, Più Sogni

Un'estate da sogno lontano dal caos, dal traffico e dalla routine con l'iniziativa, promossa dalla Regione Lazio, "Più Notti Più Sogni".

Anche Villa Cavalletti aderisce a questo bellissimo progetto che permette di prolungare il vostro soggiorno, per avere più tempo a disposizione per perdervi tra le bellezze dei Castelli Romani e del Lazio, regalandovi una parte della vostra permanenza.

Come funziona il progetto "Più notti, Più sogni"?

Sono due le soluzioni di soggiorno:

  • il 3+1, che prevede una notte aggiuntiva finanziata dalla Regione, dopo almeno tre notti consecutive nella stessa struttura prenotate e utilizzate;
  • il 5+2, che invece prevede due notti aggiuntive,  sempre nella stessa struttura finanziate dalla Regione, dopo almeno cinque notti consecutive prenotate e utilizzate.

Con l’obiettivo di incentivare il turismo di prossimità e far conoscere ad un numero sempre più elevato di turisti le bellezze del nostro territorio, Villa Cavalletti vuole promuovere un turismo lento ed ecosostenibile, in linea con la sua filosofia e con le sue proposte.

Per maggiori informazioni:

📧 info@villacavalletti.it
☎️ 06945416001
📱 3393877250

Seguite tutti gli aggiornamenti sui social!

#FaiUnSaltoNelLazio

Prenota o richiedi informazioni

Contattaci per conoscere tutti i dettagli delle nostre offerte e le date disponibili

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form