Prima vittoria in casa per le nostre Wolves!

Si è tenuta Lunedì 01 Novembre l'importante partita delle ragazze dell'Acqua & Sapone Roma Volley Club contro Il bisonte Firenze che ha decretato la prima vittoria in casa per le nostre Wolves, da poco entrate in Serie A1.

Una partita emozionante tenuta al Palazzetto dello Sport di Roma Eur con la presenza di spettatori sempre più coinvolti, che hanno sostenuto e supportato le nostre ragazze in una partita molto impegnativa che, dopo un primo set sottotono, ha visto le Wolves salire sul podio!

Per festeggiare questa prima vittoria in casa, le ragazze della Roma Volley Club si sono recate nell'hospitality, a cura dei Vignaioli in Grottaferrata dove hanno festeggiato con la jeroboam da 5 litri della Roma Doc Riserva 2017 Villa Cavalletti: un vino ricco di sali minerali che rispecchia il nostro territorio e l'anima forte e vincente delle nostre lupe.

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento del 7 Novembre in cui l' Acqua & Sapone Roma Volley Club incontrerà le ragazze del Fenera Chieri.

In bocca al lupo Wolves 🐺

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form