TASTE THE SCIENCE – 17 DICEMBRE 2021

Vi aspettiamo Venerdì 17 Dicembre a Villa Cavalletti per l'evento "Taste the Science", in cui il gusto incontra la scienza per rispondere a domande relative al cibo dannoso per il nostro organismo e come conciliare la scelta di un'alimentazione sostenibile con il buon gusto.

Questo primo appuntamento sarà dedicato specialmente al panettone, re indiscusso dei dolci natalizi, e al gelato, dolce per eccellenza per grandi e piccini, che verranno degustati da 30 assaggiatori selezionati dal mondo della ricerca, della critica enogastronomica e del pubblico generico che, attraverso 12 degustazioni, andranno alla scoperta della propria percezione sensoriale.

A questo evento sarà possibile accedere esclusivamente su invito, ma possiamo già anticipare che le prossime edizioni saranno aperte al pubblico!

L'evento è patrocinato dal Comune di Grottaferrata e dalle associazioni Frascati Scienza, Oltre il gusto e Castelli Romani Food and Wine.

 

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form