Villa Cavalletti a Vinòforum 2025
L’appuntamento con Vinofòrum è fissato dall’8 al 14 settembre 2025, presso Piazza di Siena a Villa Borghese. Villa Cavalletti sarà ospite presso lo stand 7-8A.
Villa Cavalletti conferma la propria presenza a Vinòforum 2025 partecipando, in collaborazione con la Fondazione Evooschool, ad una delle kermesse enogastronomiche di riferimento in questo ambito e nel panorama italiano. L’appuntamento è fissato dall’8 al 14 settembre 2025, presso Piazza di Siena a Roma, presso la splendida location di Villa Borghese.
Durante tutte le serate dell’evento sarà possibile degustare il nostro olio extravergine d’oliva biologico, prodotto simbolo del territorio dei Castelli Romani e della tradizione agricola delle Ville Tuscolane e premiato in Italia e nel mondo.
L’iniziativa 2025, dal titolo “7 Notti al profumo di EVO”, nasce per valorizzare le eccellenze olivicole laziali e offrire al pubblico un viaggio sensoriale tra sapori autentici, cultura e innovazione alimentare.
La partecipazione di Villa Cavalletti a Vinòforum rappresenta un’opportunità unica per scoprire la qualità dei nostri prodotti e vivere un’esperienza guidata nel mondo dell’olio extravergine d’oliva, grazie anche alla collaborazione con partner di eccellenza come Fondazione Evooschool, Coldiretti Lazio, Unaprol, Campagna Amica e Terranostra.
L’evento si terrà a Roma, presso la suggestiva cornice di Villa Borghese (Piazza di Siena), con un ricco programma di degustazioni e incontri pensati sia per professionisti che per appassionati di enogastronomia.
Vi aspettiamo a Vinòforum per sette notti all’insegna della qualità, del gusto e della cultura dell’olio EVO e numerosi presso lo stand 7-8A dove saremo protagonisti con il nostro oro verde, simbolo della produzione e passione autentica delle nostre terre.
Per ulteriori informazioni sui nostri eventi e programmi:
✍🏻 experience@villacavalletti.it / eventi@villacalletti.it / infoi@villacalletti.it
📱 3393877250 (WhatsApp)
📍Via XXIV Maggio 73/75 00046 Grottaferrata (Rm)