Confermato l’accordo tra la Roma Volley Club ed i Vignaioli in Grottaferrata

Dopo il grande successo delle degustazioni dei vini dei Vignaioli in Grottaferrata nell’area riservata del Palazzetto dello Sport di Roma Eur nelle prime giornate di campioato delle ragazze dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, è ufficialmente confermato l’accordo tra la Roma Volley Club e l’Associazione Vignaioli in Grottaferrata, in abbinamento con l’Associazione Ristoratori in Grottaferrata, per curare l’Hospitality di tutte le gare in casa di Campionato Italiano di Pallavolo, Serie A1.

In occasione delle prossime partite di campionato, sarà possibile degustare ancora i prodotti enogastronomici dei Castelli Romani, per far conocere i prodotti di eccellenza che caratterizzano il nostro territorio.

Un ringraziamento alle coordinatrici dell’Hospitality, Tiziana Torelli e Saula Giusto di Roma Wine Experience, che riescono a far vivere un’esperienza indimenticabile tra prodotti di eccellenza e sport.

Leggi di più nell’articolo di Lega Volley Femminile a noi dedicato!

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form