Evento Pop-Olio – 4 e 5 Dicembre 2021

I giorni 4 e 5 Dicembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, parteciperemo all'evento Pop-Olio presso gli spazi del WEGIL a Roma: saremo presenti presso l'OIL Bar per farvi conosere la nostra realtà e farvi degustare la nuova annata del nostro oro verde, eccellenza del territorio.

Leggi il programma sul sito di Pop-Olio.

Cos'è Pop-Olio?

Pop-Olio  è un format culturale itinerante, rivolto ad olivoltori, artisti ed esperti ed accompagna le persone alla scoperta dell'olio nuovo: scopo della manifestazione è fornire tutti gli strumenti fondamentali per orientarsi e tutelarsi nelll'acquisto dell'olio, riconoscendone le qualità grazie al proprio gusto e al proprio olfatto.

Lo spazio WEGIL, che ospiterà noi e gli altri espositori, verrà allestito in modo polifunzionale: tutte e tre stanze che ospiteranno l'evento, si trasformeranno a seconda delle ore e del programma.

L'evento ci permetterà di presentare la nuova produzione Olio et Amo: il profumo intenso dei Castelli Romani, un carattere vulcanico dove il profumo del verde si unisce, intensamente, al gusto amaro e piccante dell'olio.

Vi aspettiamo in Via Largo Ascianghi 5 a Roma!

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form