La Degustazione del Cuore a Villa Cavalletti

Ecco il nostro minicorso di assaggio e di abbinamento - minimo 2 persone

Il giorno 14 febbraio, giorno in cui si festeggia San Valentino.

Una ricorrenza dedicata a tutte le coppie, ma ci piace pensare che sia rivolta anche anche all’amore in generale, il sentimento più intenso ed eterno che alberga nel cuore dell’uomo, il ‘primo motore’ o ‘motore immobile’ del mondo, come diceva Aristotele, che oggi assume un valore ancora più significativo, visti i tempi difficili che stiamo vivendo.

In occasione di questa ricorrenza, abbiamo dunque pensato di proporvi un’esperienza enogastronomica da ricordare, che coinvolga i vostri sensi e le vostre emozioni, per farvi vivere momenti piacevoli, unici, dedicati a voi e a tale nobile sentimento.

Potrete partecipare, in video conferenza e comodamente presso il vostro domicilio, ad una degustazione guidata dalla titolare di Romawinexperience (diplomata sommelier AIS ed esperta di enogastronomia), di due vini prodotti da Villa Cavalletti, lo Spumante Brut e il Doc Roma Rosso Riserva 2017 e del Virdis di Emanuele Ranchella nel corso della quale verranno anche spiegate le basi della tecnica di abbinamento cibo/vino.

Nel corso della degustazione, potrete anche ascoltare l’intervento del produttore che si collegherà per raccontare, in prima persona, la storia dell’azienda, la propria produzione e vini, quale un valore aggiunto unico a questa esperienza.

Come funziona:

Prenotate e acquistate su: info@villacavalletti.it, oppure tel. 06945416001

Fatto!

Preparate 3 bicchieri a persona e a tutto il resto penseremo noi, condividendo il link a cui collegarvi per poter seguire la degustazione video-guidata in tempo reale!

Cosa è incluso:
– 3 bottiglie di vino
– 1 degustazione video-guidata a distanza
- Possibilità di ascoltare e parlare online con il produttore

La prenotazione dovrà essere effettuata entro minimo una settimana prima del giorno selezionato.
Costo: € 30 per persona
Durata: 2 ore circa
Lingua: Italiano / Inglese

Qualche consiglio:
– Per una condizione ideale ti invitiamo a scaricare e installare l’applicazione semplice e gratuita Microsoft Teams
– Porta le bottiglie alla giusta temperatura al momento dell’assaggio (vino spumante a 6-8 gradi, vino bianco a 10-12, vino rosso a temperatura ambiente)

Aderite all’iniziativa solidale #coronavinciamonoi Grottaferrata
La nostra struttura si impegna quotidianamente nella prevenzione del contagio! Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Protocollo sicurezza Covid - compila il form